Logo di Truccatrice Catherina Makeup Artist
Makeup Correzione per Trucco

Differenza tra il Correttore e Correzione

Share

La differenza tra il Correttore e Correzione

Care signore, correttore (concealer) e revisore sono i prodotti più comunemente utilizzati e il più frainteso da molti di noi donne! La maggior parte dei miei clienti mi chiedono domande su come applicare, che tipo e colore di correttore gli suggerisco.Prima di iniziare con la differenza tra i due e utilizzando ciascuna. Concealer, come suggerisce il nome, ha lo scopo di nascondere le occhiaie. Utilizzando un correttore adatto ti fa sembrare più riposato, più fresh.

Tuttavia, non tutte gli corretori sono uguali, alcuni sono buoni, altri cattivi. Un correttore sbagliato può fare sembrare la zona troppo bianca, troppo rosa, troppo secca o troppo grassa. Un correttore buono è cremoso, fluido, si spalme facile e instantaneo illumina il viso.

Correttore spessore tendono a riunirsi sotto gli occhi e provocare irritazione e uso a lungo termine può causare le rughe. Utilizza formula delicata, si può mettere facilmente a strati e si estende facilmente. Il colore del corretore deve essere di 1 a 2 tonalità più leggera e il tono della pelle. Essere in formula fluida, correttore non coprirà i difetti, brufoli o altre imperfezioni della pelle, per quello utilizza una miscela di correttore e fondazione o correttore, che sarà discusso nel seguito.

Consigli Makeup Viso Correzione

Il corretore è una crema specifica di colore, progettata per neutralizzare problemi di pigmentazione della pelle. Usiamo correttore per neutralizzare il rossore sul viso, rosacea, acne, cerchi scuri sotto gli occhi molto scuri, o blu scolorimento. Ora, con le occhiaie è un'altra storia, la maggior parte delle donne hanno loro, alcuni sono genetiche, ma tutto quello che vogliono fare come far scomparire in qualche modo le occhiaia.

Ecco alcune regole per scegliere il correttore giusto pre makeup:

- Per coprire il rossore, rosacea, brufoli, è necessario un correttore verde

- Per coprire le occhiaie bluastre sfumature di pesca correttore utilizza rosa

- Cerchi con correttore coprono li viola-colorazione gialla

L'uso del correttore per makeup può essere sufficiente per alcuni di voi. In caso contrario, scegliere un correttore nella giusta tonalità e applicare solo sulle zone scure. Assicurarsi che la zona sia ben idratata e applicare il correttore prima di iniziare angolo interno dell'occhio continua sotto la linea delle ciglia. Fissando il correttore col diro anulare. Ci sono diversi modi ma l'implementazione più popolare è quello di realizzare un piccolo semicerchio di angolo interno dell'occhio verso l'angolo esterno.Un'altra opzione è quella di applicare il correttore sotto forma di un triangolo sotto gli occhi, il naso e la guancia mezzo. Si tratta di un trucco per "alzare" gli occhi.

Non dimenticare di fissare il correttore con la cipria, in tono giallastro andando molto bene per tutte le sfumature della pelle. Senza la cipria il correttore trucco non durerà e si estenderà.
Il mio preferito è il correttore da MAC Cosmetics corrector e il correttore che uso quotidiano è mineralizzano Concealer tutto da MAC Cosmetics. Valutazione: 5 - 16 voti!

Lasci un commento