Logo di Truccatrice Catherina Makeup Artist
Blog Bellezza Nail Art

Nail Art: Modele di Unghie

Share

Modelle di unghie con foto dimostrative

Se cerchi modelle di unghie semlice, su quelle potrai realizzare a casa senza tanto impegno, allora sei arrivato al posto giusto.Non tutti hanno le qualità degne di un Nail Artist e non siamo disposti ad acquistare loro. Molti modelli unghie che vedete nelle foto sono semplici da realizzare. Altrettanto spesso non si rendono conto che dietro questa tecnica è così semplice manicure. A prima vista sembrano complicato, ma in realtà sono estremamente semplici.

1. Modelle di Unghie semplice Galaxy

Più diffuso è la tecnica della pittura Galaxy. La verità è che lo scintillio è in alto la domanda di questa estate. Ci sono molte varianti che si possono ottenere un Galaxy manicure, da disegni semplici a più modelli complessi ottenuti utilizzando una spugna e diverse tonalità di smalto scuro. La tecnica è di per sé estremamente semplice ma richiede un certo tempo ogni unghia lavorata alla volta.

Modelle di Unghie semplice Galaxy

2. Modelle Unghie French

Le unghie più semplice rimane la classica fatta con la tecnica French manicure. La tecnica è rimasta la stessa, ma i colori sono cambiati e con loro tutto l'effetto visivo. La combinazione mat - metal / opaco - lucido o opaco / perla è uno che dovete provare almeno una volt. Potrai cambiare completamente la percezione delle unghie classici francesi. Il vantaggio è che non c'è nemmeno bisogno di unghie in gel, essendo una manicure perfetta per unghie naturali (breve o piccoli)

Modelle Unghie French

3. Modelle di Unghie V Chevron

Applicare derivati manicure francesi, come sito francese sito francese V mezzaluna o chevron può ottenere unghie semplice e spettacolari. Per creare un modello semiluna, sia rottondo sia edgy in forma di , è possibile utilizzare gli stencil per unghie o anche scotch.

Nail Unghie V Chevron

4. Modelle di Unghie in Righe

La manicure in righe o mannicure marinaria nome con il quale si possono anche trovare consente di creare disegni unghie semplici, effetto unico. Tutto quello che devi implementare questa tecnica è il nastro per le unghie. Quando necessario - solo bisogno di essere creativo quando si tratta di unghie - è possibile tagliare sottili strisce di scotch. Nella categoria sottocategoria - nail - troverete manicure prominente a strisce.Certo si può trovare una opportunità e un codice di abbigliamento che si può indossare manicure a strisce.

Modelle di Unghie in Righe

5. Medelle di Unghie Puntato

Ci sono così lucida che non si può non amarli. Essi sono così semplici che applicando la tecnica diventa un gioco da ragazzi. Se il detto "L'uomo vive come bambino rimane", allora questi disegni unghie semplici vi si aumentare irrevocabilmente. E potrai provare per questo è necessario è uno strumento di punteggio - avere bisogno di uno stuzzicadenti o la punta possibile utilizzare una penna che non la usi più. Abbiamo solo bisogno di essere creativi. A seconda di come si sceglie di posizionare i punti, si ottiene modelli.

Medelle di Unghie Puntato

6. Modelle di Unghie Metalliche

Negli ultimi anni manicure è diventata una dichiarazione vera e propria moda e quasi tutto è consentito in un abito da sera. Anche se lo smalto metallico può essere troppo per le ragazze fuori da Starbucks per un night club potrebbe rivelarsi ideale.

Modelle di Unghie Metalliche

7. Modelle di Unghie semplici di Primavera

Una festa di primavera, pittura di fiori si trova nella bella stagione, diventando più audace. Realizzato utilizzando uno strumento di punteggio o con spazzole di arte dell'unghia sottile, l'unghia diventa irresistibile e deve essere provata almeno una volta. Valutazione: 5 - 27 voti!

Modelle di Unghie semplici di Primavera

Lasci un commento