Logo di Truccatrice Catherina Makeup Artist
Ombretti Atelier Makeup Paris

Ombretti Atelier Make-up Paris

Share

Ombretti per Make-up Artist

I prodotti che costituiscono il kit di un Makeup Artist sono di fondamentale importanza, specialmente nei primi tempi. Ci piacerebbe avere tutto il “nécéssaire” da subito, ma non sempre il budget che abbiamo ce lo permette. Non dobbiamo quindi buttarci giù il morale e ricordare sempre che all’inizio non è srettamente necessario avere tutto di primissima qualità.

Alla qualità dei prodotti ho pensato anche io una volta trovandomi davanti la scelta degli ombretti. L’ Internet è pieno di offerte con numerosi tipi di palettes, alcune più colorate, più grandi e meno costose.

Ombretti Atelier Makeup Paris per Trucco

Non mi sono lasciata ingannare però e dopo numerose ricerche in Internet ma anche sul mercato locale, ho scelto di soffermarmi sulle palettes di Atelier Makeup Paris. Innanzitutto, hanno una qualità eccezionale e il modo in cui sono posizionati i colori in ogni palette le rendono un ottimo investimento per ogni Makeup Artist principiante e non solo.

Se pensi di non essere un esperta nell’abbinamento dei colori, queste palettine fanno decisamente per te. E’ sufficiente prendere una di queste palette e iniziare dal primo colore fino al quinto – questo basterebbe già per avere un makeup fatto bene. Con il tempo potrai sperimentare con 2 o più palette per creare un look.

Questi ombretti non sono stati ideati solo ed esclusivamente per i Makeup Artist, se volete acquistare per voi un buon prodotto di ottima qualità, consiglio vivamente questi meravigliosi ombretti.

Ecco, una palette che ritengo un vero e proprio must-have e non deve mancare a nessuna donna è la palette T22. Grazie a questa meravigliosa palettina riuscirete a creare dei look davvero fantastici sia per il giorno che per la sera.

Ombretti Atelier Make’up Paris

Io ho iniziato la mia collezione con 2 palette e nel giro di qualche mese sono arrivata a ben 9! Questi sono i miei “giocattoli” preferiti! :)

Il mio obiettivo è quello di arrivare ad averne 24, ovvero di prendere ogni mese una palette.. questo anche per trovare un possibilità di infiltrare qualche altro prodottino insieme alle palettes. Valutazione: 5 - 16 voti!

Lasci un commento