Logo di Truccatrice Catherina Makeup Artist
Rossetti Consigliati per Trucco Labbra

Rossetti Consigliati per Trucco Labbra

Share

Consigliati Rossetti per Trucco Labbra a lunga Tenuta!

Quando si tratta di make-up, il rossetto la fa da padrone. Si può rinunciare all’eyeliner, al mascara, perfino al fondotinta. Ma il rossetto, quello no. Le labbra attirano subito l’attenzione, soprattutto quando parliamo e comunichiamo con altre persone. Le labbra devono essere curate e apparire al meglio, che sia di giorno o di sera, d’estate o di inverno. Averle bene idratate e colorate è quello che ogni donna vorrebbe. Sono tanti i brand che producono rossetti di alta qualità e alla moda: l’importante è saper scegliere il migliore in base ai propri colori (della pelle, dei capelli, degli occhi). A seconda delle esigenze, ce ne sono alcuni a lunga tenuta, altri illuminanti, altri ancora eccezionali per definire il contorno delle labbra. Ecco alcuni dei più famosi marchi, tra i cui rossetti potrete scegliere quello più adatto a voi.

Rossetto Chanel

“Di quante preoccupazioni ci si libera quando si decide non di essere qualcosa bensì qualcuno”. Con questa frase, Coco Chanel ha enfatizzato l’importanza di essere se stessi. Grazie ai rossetti di questo brand, potrete sempre sentirvi voi stesse e a vostro agio, puntando sull’eleganza e al tempo stesso la semplicità delle tonalità disponibili. La linea più conosciuta è la Rouge Allure Velvet, usata da star internazionali negli eventi più importanti e amatissima dalle donne di tutto il mondo. “La moda passa, lo stile resta”: un rossetto, per uno stile inconfondibile e senza tempo.

Rossetto Dior

Qualità e storia del marchio rendono i rossetti Dior un must have in ogni trousse per i trucchi. Dai colori classici a quelli più moderni, questo brand ha vestito le labbra delle Celebrity per decenni e continua ad essere tra le primissime scelte del mondo di Hollywood. Apprezzatissima è la versione “Addict Lip Glow – Lilac”, che ravviva il colore delle labbra anche in pieno inverno, quando si presentano disidratate.

Rossetto Yves Saint Laurent

Record di vendite quando il rossetto “Rouge pur couture in Rouge Rose, n.52” venne utilizzato nel telefilm “You who came from the stars”, dalla star Jun Ji Hyun. Non tutti sanno che lo stilista francese, fondatore della conosciutissima casa di moda, aveva la passione per l’arte: nella sua collezione personale, quadri di Matisse, Picasso, Goya, Mondrian, venduti all’asta dopo la sua morte e il cui ricavato è stato in parte devoluto a favore della ricerca sull’AIDS. E’ chiaro dunque che il gusto per il bello si riflette anche nella linea di rossetti che porta il suo nome, che colorano le labbra di chi li indossa creando una meravigliosa opera d’arte.

Rossetto MAC (Make-up Art Cosmetics)

Nata a Toronto per un pubblico di soli professionisti, è presto diventato uno dei marchi più amati dalle appassionate di make-up. Caratterizzati da un packaging fresco e colorato, i rossetti MAC vantano un’ottima qualità e feedback positivi. C’è il lipstick dedicato a Mariah Carrey, quello di Ariana Grande: anche le star internazionali scelgono MAC! L’Oreal Casa cosmetica francese, nata a inizio Novecento grazie alle intuizioni del chimico Eugène Schueller. Il suo punto di forza è il rapporto qualità/prezzo: l’elevata qualità dei prodotti (e dei rossetti, in particolare) è dimostrata dai volumi di vendita; il prezzo è sicuramente proporzionato e rende il make-up by L’Oreal accessibile. Famosissimi i lip gloss, che donano alle labbra un effetto brillante e fresco. Amatissimi dalle più giovani, che li preferiscono ai più seri e definiti colori “matti”.

Rossetto Kiko

Italiana di nascita, fondata alla fine degli anni ’90 a Milano dal Gruppo Percassi. E’ il punto di riferimento di molte donne, grazie soprattutto alla grande diffusione dei negozi monomarca nei più importanti centri commerciali d’Italia. Una vasta gamma di prodotti, per ogni tipo di esigenza. I rossetti si vedono anche in tv, sulle labbra di note conduttrici e ospiti d’eccezione di programmi televisivi. Che si tratti di colori matti o gloss, i rossetti KIKO trovano spazio nella borsa di ogni donna che voglia apparire sempre al meglio.

 

Lasci un commento