Logo di Truccatrice Catherina Makeup Artist
Top Tendenze Trucco 2015

Top 5 Tendenze Trucco 2015

Share

Vi presento 5 top Tendenze per un Trucco 2015!

5. Il Trucco Nude

Il makeup nude è una delle tenzenze più promosse sulle sfilate di moda internazionali, quello che ci dimostra la naturalezza è apreciata in continuo. Questo tipo di trucco ti fa mostrare più giovane ed è perfetto per i momenti quando vuoi coprire le imperfezzioni del viso, ma non vuoi essere truccata intenso. Non devi solamente che applicare uno stratto di mascara sulle ciglie, conturare discretamente i zigomi e usare un rosetto naturale. Instante ottenerai un makeup fresh e angelico.

Top Tendenze Trucco 2015 - Trucco Nude

4. Trucco Inchiostro 2015

Il trucco inchiostro conosce i nuovi approcci 2015. Non si usano più le linee e le code sotile, ma è incoraggiata la creatività. Solo nelle presentazioni di Carolinei Herrara potevano essere osservati le linee un pò più delicati. Invece Mara Hoffman ha impressionato con un trucco inspirato egiziano, alla presentazione di Zac Posen era la stella di trucchi con forme e grafiche accattivante. I specialisti di Cusnie et Ochs sono seguaci alle linee accativante di inchiostro, che non esegueno solo la linea delle ciglie, ma anche sulla palpebra

Top Tendenze Trucco 2015 - Trucco Inchiostro

3. Labbra Sfumatture Appasionali

Le più poppolare sfumatture di rosetto in 2015 si sa che sarano quelle in tono di rosso e quelle in sfumatture fruttose, tutte due variante essendo molto " fruttose". Il makeup che mette l'accento sulle labbra sono molto senzuali, propone una aria latina o una retro irresisitibile. Naturalmente in questo caso, gli occhi non devono essere evidenziati, ma nobilitato con i colori di tono neutro, tutto realizzato in un stile minimalisto.

Top Tendenze Trucco 2015 - Trucco Red Lips

2. Trucco in tono di Viola, irrezistibile in Primavera 2015

Trucco primavera 2015 si annuncia elegante e romantico. Il viola di lavando orchidea e viola prugna hanno fatto notizia sul podio, in speciale alle presentazioni di Derek Lam, Vera Wang, Guy Laroche e Matthew Williamson. I toni di viola avantaggiano in speciale gli occhi azzuri e quelli verdi, ed possono essere applicati anche agli occhi marroni. Nel fratempo della giornata è raccomandato basandosi sulle tonalità più chiare, ma alle serate sostituisci il classico nero o marrone con tonalità scure per uno sguardo stupefacente.

5 Tendenze Trucco 2015 - Trucco in Tono di Viola

1. Trucco in Stile Pop Art

Il trucco pop art non fa più parte di un bel pò nelle pagine delle reviste con le strice disegnate. Come la varianta originale è più diffcile di applicare e di portare nella vita quotidiana, i specialisti hanno presentato un altra varianta molto più accessibile. Tali accenti cromatici potevano essere osservati nelle presentazioni di Honor, Max Mara, Frendi e Christian Dior. Alcuni tra gli artisti hanno sostituito il clasico eyeliner con diversi applicazioni di pelle, si tiene anche il rosetto! Valutazione: 5 - 25 voti!

5 Tendenze Trucco 2015 - Trucco in Stile Pop Art

Lasci un commento