Logo di Truccatrice Catherina Makeup Artist
Trucco per ragazze con lentiggini

Trucco per Ragazze con Lentiggini

Share

Trucco per Ragazze con Lentiggini Primavera-Estate 2015

Se avete delle lentiggini, allora dovete sapere quali sono le nuove tendenze di trucco per la primavera-estate 2015. Le lentiggini possono essere incredibilmente attraenti se sapete come realizzare un trucco adatto. Ma prima di tutto, non dimenticate di prendervi cura della vostra cute. Generalmente le ragazze con lentiggini hanno la tendenza ad avere la pelle estremamente sensibile e hanno bisogno di una protezione solare con un SPF abbastanza grande.

Prendetevi cura della vostra pelle

Dunque, prima di applicare il makeup, non dimenticate di pulire per bene la pelle ed applicate una buona crema idratante, piu una protezione solare adatta ai bisogni e alle caratteristiche della vostra pelle. Consultate un medico dermatologo se lo ritenete necessario.

Trucco Ragazze con Lentiggini

Trucco in polvere

Per migliorare le lentiggini, il nostro consiglio è di usare un makeup in polvere minerale. La crema BB è pure una soluzione molto interessante, in quanto questa non appesantisce la cute. In questo modo otterrete un aspetto luminoso ed un trucco naturale, ma senza la necessità di nascondere le lentiggini. In questo senso, ricordatevi che il trucco ed i cosmetici devono essere specialmente adatti alle caratteristiche e ai bisogni di tutti i tipi di pelle. Assicuratevi quindi di scegliere i prodotti adeguati ad una pelle sensibile, secca e con lentiggini.

Trucco con effetto opaco

Un altro consiglio importante per le ragazze con lentiggini che desiderano avere un trucco perfetto è di evitare il makeup con brillantini ed illuminante, in quanto a questi tipi di viso è piu adatto il trucco ad effetto opaco.

Colori pastello

Per quanto riguarda il colore, le tonalità rosa favoriscono molto le ragazze con lentiggini, a differenza del blush color pesca o arancione. Dunque, in modo ideale, scegliete colori pastello e la versione piu romantica, ma evitate colori troppo forti ed un makeup pesante. Ad esempio potete provare le tonalità beige, oro morbido oppure dettagli in rosa. Valutazione: 5 - 14 voti!

1 commento

  • Lucia 29 Ago 2016 posted by Lucia

    Salve, bello post. Grazie

    Report

Lasci un commento